(+39) 030.986336

Azienda

La ditta è stata fondata nel 1973 ed è cresciuta al passo con i tempi in maniera graduale e costante. Ha indirizzato la propria produzione sia al mercato estero che a quello italiano, adattandola alle esigenze dei mercati in cui opera. Un'evoluzione tecnologica costante le consente di seguire con attenzione le necessità di tutta la clientela, con la quale ha instaurato rapporti di reciproca fiducia.


Politica della qualità
 
La Direzione della SINA SERRATURE si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente ed il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema.
 
La soddisfazione del cliente viene perseguita offrendo ed adeguando tutti i processi alle  sue particolari esigenze implicite ed esplicite rilevate e monitorando il raggiungimento degli obiettivi concordati.
 
Il cliente assume un ruolo centrale per il buon fine di ogni singola commessa.
Diventa perciò importante conoscere a fondo tutti i requisiti applicabili alla commessa stessa e sviluppare servizi rispondenti ai predetti requisiti.
 
La Direzione è particolarmente attenta alla formazione professionale dei propri collaboratori e reputa fondamentale il completo coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali per raggiungere l’ottimizzazione dell’interazione tra i vari processi.
 
Gli obiettivi che si pone la SINA SERRATURE sono:
1.  La soddisfazione delle parti interessate (clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori)
In particolare si vuole attuare una politica che permetta una costante valutazione dei reclami da parte dei clienti aumentando in tal modo anche la loro soddisfazione.
Si vuole altresì istruire in modo idoneo il personale dipendente attraverso corsi di aggiornamento professionale ed incontri con la Direzione Generale;
2.  Il costante ed attento aggiornamento in merito alle disposizioni cogenti e tecniche inerenti il settore;
3.  La cura della comunicazione verso il cliente;
4.  L’assistenza al cliente;
5.  Un aggiornamento/manutenzione costante e puntuale di tutti i mezzi, le attrezzature e degli strumenti utilizzati dall’Organizzazione finalizzata a garantire al cliente elevati standard in termini di qualità e sicurezza nella gestione delle attività.

(Il raggiungimento degli obiettivi sarà costantemente monitorato tramite indicatori di processo).
 
Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare servizi fortemente focalizzati sui propri clienti, migliorando i processi investendo nello sviluppo.



Azienda certificata EN ISO 9001:2015




Certificati